Gastroenterologia, urologia

Buonasera, premetto che ho problemi di diverticolite del sigma, sindrome di sjogren e delle cisti renali.
Da più di 15gg.
ho dolori che vanno dalla parte destra alta e parte destra bassa con dolori ai reni che scendono alle gambe.
A volte dolore nella parte sinistra in basso.
Alternanza di diarrea e stitichezza, problemi tipo cistite, nausea.
Ho ritirato le analisi con questi risultati: WBC-Globuli bianchi 7.64 RBC- 4.63 HGB 13.
HCT- 41 MCV-88.8 MCH-29.3 MCHC-33.0 g/dL PLT-206 RDW- 12.3 % PDW-Distr.
Vol.
SD 14.6 MPV- 12.3 PCT-% 0.260 % Neutrofili % 68.5 Linfociti % 22.7 Monociti % 6.8 Eosinofili % 1.1 Basofili % 0.9 Neutrofili # 5.2 Linfociti # 1.7 Monociti # 0.5 Eosinofili # 0.1 Basofili # 0.1 VES 14 mm/h Creatinina 0.77 mg/ GFR 75 mL/min AST 28 U/ ALT 29 U/L Proteina C Reattiva 0.18 mg/dL Vitamina D 25.3
Urine= pH 5.5 Peso Specifico 1.024 Glucosio 0 mg/dl Bilirubina 0.0 mg/dL Urobilinogeno 0.2 mg/dl Corpi Chetonici 0 mg/dl Nitriti Assenti Assenti Emoglobina 0.03 mg/dL Proteine 0 mg/dL Rapp.
Album.
/Creat.
15 mg/g Eritrociti 22 * cellule/ul Leucociti 17 * cellule/uL Cell.
squamose 35 * cellule/uL.
Sinceramente ho pensato che questi dolori fossero per l'ennesima volta diverticolite, ma vedo che ci sono valori un po' sballati nelle urine, potrebbe dipendere da altra infezione?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
I diverticoli, in genere, sono a sinistra.....
Penserei più ad un problema renale.
Si faccia visitare dal curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva