Intestino irritabile e inguine

Buonasera,
Avrei bisogno di un consiglio.
Ho colon irritabile, con presenza di aria e dolori addominali fino al quadrante inferiore destro.
In zona pubica avverto dolore proprio dove l'inguine incontra la coscia.
Il dolore si irradia anche alla coscia, dandomi la sensazione di punture di spillo.
Possibile che il colon crei un dolore riflesso?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Possibile, comunque le consiglio di farsi visitare da un gastroenterologo per sciogliere il dubbio.
A distanza non si può.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia