Dolore basso ventre sempre

Buona sera sono una ragazza con una lunga storia iniziamo da qui:a gennaio sono stata operata di colecisti dopo subito un mese ho avuto una mononucleosi, dopo vari problemi digestivi sono andata da un gastroenterologo, ho fatto una RMN alle vie biliari esiti perfetti ma ho fatto le analisi del sangue e sono usciti gli acidi biliari alti, adesso sto prendendo questean mattina e sera prima di pranzo, ma a luglio prima di andare dal gastroenterologo sono andata in ospedale perché avevo dolore basso ventre lato destro li hanno detto che era fecaloma, ma ci sono giorni che mi fa sempre male e adesso sto osservando che nelle mie feci ci sono dei puntini bianchi ma non si muovono, vorrei sapere se questo dolore e causato degli acidi biliari alti, spero in una vostra risposta al più presto.
premetto che ho fatto anche tampone rettale per un eventuale candida.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo . Per il resto la situazione appare poco chiara e meritevole di ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it