Fegato dolorante

Buonasera,
a seguito della conferma del mio gastroenterologo di una steatosi al fegato per via di farmaci che devo necessariamente assumere e a seguito della conferma un mese fa della negatività a malattie quali epatite, citomegalovirus e toxoplasmosi, vi chiedo se un dolore al fegato possa essere legato anche alla presenza di altri virus.
Il dolore mi era passato in seguito ad una dieta che il mio gastroenterologo mi ha prescritto, ma da ieri è tornato.
Può essere che il covid dia un sintomo simile?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il fegato non duole.
Il dolore da lei riferito, probabilmente, è di origine intestinale.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia