Gastroscopia negativa, quando ripeterla?

Salve dottori
Nel mese di luglio scorso mi sono sottoposto a gastroscopia soffrendo di una malattia infiammatoria cronica intestinale e fortunatamente è risultata negativa e perfetta.

Circa un mese e mezzo fa ho manifestato sintomi come nausea perenne, senso di pesantezza, difficile digestione, feci nastriformi misto diarrea, ma è la nausea il sintomo più drammatico, costante h24.

Ho eseguito colonscopia la scorsa settimana, negativa anche quella.
In attesa di istologici ma non hanno evidenziato nulla.

Volevo sapere se i sintomi che ho possono essere derivati da tumore allo stomaco.
Può essersi formato in 3 mesi?
Sono molto agitato e vorrei avere risposte chiare...

Ho eseguito anche una TAC con contrasto addome completo che non ha evidenziato nulla se non un ispessimento del tessuto adiposo periviscerale probabilmente in rapporto a flogosi.

Fatemi sapere vi prego!

Nel caso il problema potrebbe essere il tenue?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato.

Con visita e TAC negativa non vedo motivo di preoccupazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ma non ha risposto al resto!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile il tumore. Verosimilmente i sintomi dipendono dalla malattia nota. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho già risposto, ma lei è ripetitivo e pensa in modo assurdo che si sia formato un tumore in pochi mesi con tutti gli accertamenti negativi. Cerchi di ragionare.
[#5]
dopo
Utente
Con PCR, VES e colon negativa mi preoccupo perché se gli indici infiammatori nel Crohn sono spenti, temo che la causa possa derivare da altro. Per quello mi agito.

E avere la nausea 20 ore al giorno è stressante. Perché mi prende la gola.