Ingestione corpo estraneo

Senta dottore io mi sento il bottone di ferro nella gola faringe laringe in questi punti e non so come fare c’è un rimedio a tutto questo sono in ansia enorme e ho paura di morire per questa cosa ecografia è un esame utile nel rimedio di un corpo estraneo perché mi sento come se soffocassi quando mando giu il cibo non è paura dottore mi creda io penso veramente di tutto questo
[#1]
Dr. Simone Di Bella Gastroenterologo 8
Se non si è mai affogato o il cibo non scende con difficoltà nell'esofago dopo averlo ingoiato verosimilmente è una sesazione da bolo isterico più che una reale ostruzione. Le consiglio una visita ORL, e poi inizi una terapia con antiacidi ed antireflusso ad alte dosi per tre mesi.

Dr. Simone Di Bella

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ma quindi non c’è la possibilità che abbi il corpo estraneo in questo caso il bottone se no era soffocamento? O ci può stare ma si è bloccato? Se è così il cibo non mi andrebbe giù?