Eruttazione dalla bocca con dolori allo stomaco

Buongiorno sono un ragazzo di 28anni che da una decina di giorni sto avendo problemi di stomaco premetto che sono ansioso che ogni cosa che ho vado a leggere su internet comunque e partito tutto dopo un pasto che avevo fatto subito dopo mi sono sentito tipo un blocco nello stomaco e avevo l esigenza di fare molta eruttazione cosa che ogni mo porta a fare ogni volta che mangio ho sempre questo stimolo di espellere dell' aria dalla bocca poi dopo qualche giorno ho iniziato ad avvertire dolori al centro dello stomaco con a volte bruciori e gorgoglio tutto questo si manifesta con delle palpitazioni al cuore infatti ho contattato anche il cardiologo dove mi ha consigliato di fare un holter 24ore (che farò domani) la mia paura e che possa essere qualcosa di serio tipo un tumore.
ultimamente ho perso anche peso ed ogni volta che devo cenare o pranzare o la fobia che dopo mi venga quella sensazione.
premetto sto attraversando un periodo di stress per varie situazioni secondo lei cosa può essere ho fatto le analisi qualche mese fa ed emocromo, ferro, glicemia, colesterolo totale era tutto nella norma
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
I sintomi sono quelli di una digestione difficile, laboriosa. Esistono diversi farmaci per curare questa situazione, si chiamano procinetici. Ma li deve prescrivere il suo medico, se è d' accordo.

Prof. alberto tittobello