Colon irritabile e feci

Sono andato dal gastroenterologo e dopo le analisi tutto apposto, visita, mi ha detto che non c'era bisogno di gastroscopia c'era solo una candida intestinale...
Dopo una cura di 3 mesi, e dopo essere andato per 3 mesi bene al bagno, da quando se ne è andata la mia ragazza e dopo un po' di difficoltà a lavoro, sono riandato ad andare molle al bagno, e certe volte un mix (sia molle che formate?

Le domanda sono 3

È colon irritabile?

Perché faccio un mix?

È l'ansia che mi porta questo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le hanno già risposto. Ansia e colon irritabile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Okkey scusami... Il gastroenterologo mi fece fare la analisi delle feci solo su un campione è normale?