Feci metà galleggianti

Buonasera, sono una donna di 36 anni.
Ho scritto alcune volte circa il mio problema del colon irritabile.
Ultimamente cercavo di non concentrarmi sulle mie feci.
Ma da alcuni mesi mi succede una cosa mai capitata.
Alcune feci scendono in basso ed hanno forma classica, le altre, con forma più piccola, tendono a galleggiare.
Ho effettuato circa un mese fa un'ecografia a tutto l addome, dove non è stato trovato nulla di anomalo! Da cosa è dovuto ciò?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È dovuto all'alimentazione e alla velocità di transito intestinale.
Nulla di cui preoccuparsi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la gentilezza... Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!