Somministrazione plasil

Buonasera.
Il gastroenterologo mi ha prescritto per disordini esofagei e colici obispax (due compresse al giorno) e plasil (3 compresse al giorno) per due mesi.
Leggo però nel bugiardino che il plasil deve essere preso per brevi periodi.
Due mesi non sono troppi?
Addirittura tre compresse al giorno?
Vorrei un vostro parere.
Grazie mille per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così, sono troppi tre mesi. Lo assuma per cicli di 20 giorni e due compresse al giorno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non tre, ma due mesi. E cmq anche due mi sembrano troppi. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così.