Analisi sangue/urine/feci possono scongiurare infiammazione appendice e diverticoli?

Buongiorno.

Come da titolo vorrei chiedere se in seguito a delle analisi per SOSPETTO colon irritabile, gli esami di sangue (con anche controllo creatinina e proteina c) , urine e feci tutti nella norma possano escludere la presenza di infiammazioni a carico di diverticoli e appendice che potrebbero poi sfociare in qualcosa di più grave.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un'infiammazione acuta tipo diverticolite o appendicite in genere presenta anche esami ematici alterati. Il resto no. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it