Problemi respiratori

Salve, scrivo qui perché in un momento del genere mi viene difficile sottopormi a visite mediche nella speranza di trovare una risposta o anche solo il consiglio di esperti.

Il mio problema consiste nell’avere difficoltà respiratorie come se non riuscissi a prendere abbastanza aria soprattutto dopo aver mangiato, sbadiglio spesso ma ho difficoltà a terminare uno sbadiglio, pelle delle mani secche (altezza nocche), labbra secche, aumento della produzione di urina, alcune volte sento come un sapore metallico in bocca e in più mi sento molto stanco.
Questa situazione va avanti da ormai 2 settimane.
In attesa di una vostra risposta ci ringrazi in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi generici, aspecifici e non facilmente riconducibili ad una patologia. Almeno senza visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)