Reflusso e gastroscopia

Gentile Dottore, è da una decina di giorni che ho un po'di acidità di stomaco, sto colpevolizzando i 5/6 caffè giornalieri, appetito non manca anzi, alla sera mangio un po'troppo e poi divano, nel 2008 e 2012 ho eseguito egds, tutto ok, tranne piccola ernia iatale, oltre ad acidità ho anche meteorismo, a febbraio 2019, ho fatto colonscopia tutto ok, ho eseguito il mese scorso esami sangue e urine completi, tutto ok, cosa mi consiglia?
Grazie 1000
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Terapia per reflusso.
Dieta per reflusso.
Perdere peso.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,Buona Serata
[#3]
dopo
Utente
Dottore,mi sono dimenticato di chiederle,per il meteorismo e brontolii pancia cosa fare?Grazie per la gentile disponibilità