Consulto gastroscopia Dott.Cosentino

Buonasera Dott.
Cosentino sono già un suo paziente online e le invio la mia ultima gastroscopia per un suo parere.

Esofago-Risalita del cardiate per ernia jatale <3cm, linea Z irregolare per risalita di mucosa -salmone i piccola area isolata per esofago di Barrett (C0M2 sec.
Praga).
prelievi bioptici multipli.

Stomaco-normo conformato con disegno plicale conservato, Lago gastrico limpido, scarso.
Nulla al corpo e fondo gastrico esplorato in retroversione.
Indenne la mucosa in tutti i segmenti esplorati.

Duodeno-Nulla al bulbo e al duodeno osservato fino alla ll porzione.

Diagnosi Ernia Jatale, esofago di Barrett (già confermato istologicamente.
Nel ringraziarlo per il suo consulto la ringrazio e la saluto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un Barrett tranquillo, non a rischio. Controllo fra 3-5 anni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)