Problema dietro la schiena lato sinistro

Salve, mi chiamo Agostino ho da poco compiuto 26 anni, ho postato in questa categoria perché non trovavo la sezione corretta, chiedo un consiglio un consulto prima di rivolgermi al mio nuovo medico (trasferito da poco in nuova città) sono un paio di mesi che ho un problema, un dolore sordo dietro alla schiena fianco sinistro, zona centro sinistro, (diciamo nella curvatura del fianco/schiena, ho avuto sempre problemi di stomaco, (2 anni fa effettuata gastroscopia, con risultato gastrite cronica moderata), ora la sto controllando con gli alimenti da evitare, ma ho sempre questo dolore, inoltre non riesco più a dormire sul fianco sinistro che era il mio preferito, sento qualcosa di pesante sul fianco, e sono obbligato a dormire a destra, faccio delle palpazioni al fianco e sento un po’ di dolore non so se sia problema lombare o qualcosa legato ai reni, ripeto la locazione (schiena al centro/sinistra e fianco) ammetto che non bevo quasi mai, la mattina l’uriba è scura ma nel corso della giornata è giallina nel bianco, e se bevo un po’ di più risulta bianca e noto anche tante bolle, l, solo una volta feci eco addome e il dottore trovo della sabbiolina qualche anno fa... ringrazio anticipatamente delle risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è disturbo digestivo. Potrebbe essere renale. Può ripetere l'ecografia

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lei cosa pensa dottore può essere collegato all’obesità e al lavoro sedentario?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Difficile dirlo