Freon frigorifero

Buongiorno.
Vorrei chiedere un vostro parere.
Mia madre da ieri mattina ha preparato un dolce e l l ha lasciato in frigo con una specie di coppa sopra ma ai lati aperta quindi la torta chiusa sopra ma aperta ai lati e praticamente esposta ai gas del frigorifero... io l ho mangiato sia ieri sera sia stamattina un bel po' perché mia mamma mi ha detto di poter stare tranquilla.
È davvero così o lasciare le cose aperte in frigo è pericoloso e a rischio avvelenamento?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Gentile dottore mia madre ha riscaldato una pietanza inserendo il piatto nel forno normale...
È pericoloso? Posso mangiarla o ci sono rischi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma lei come fa a vivere con queste "assurde" paure ?

Questa è vita quotidiana.