Feci che cambiano

Salve, è da tanti anni che ho dolore e bruciore nella parte destra del l’addome sopratutto dopo la defecazione e tramite palpazione sento l’intestino gonfio, sono sempre stata stitica con feci nere e a palline con tanto muco, spesso mi capita, di avere le feci spugnose, poi liquide, poi chiare o scure, cioè cambiano.

Dalle analisi del sangue risulta la bilirubina alta, quella totale è 2, 6.

Cosa posso fare?
Mangio abbastanza sano non fumo e non bevo alcolici
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ha valutato qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2024
Ex utente
Nessuna intolleranza diagnosticata