Cosa ho nell'intestino

Salve ho 37 anni da un po di anni mi si presentano dei sintomi.
Mi capitare di evacuare 2/3 volte la mattina poi mi viene nausea e forti giramenti di testa.
La cosa che più mi da fastidio sono i giramenti di testa che sono invalidanti.
A parte dirmi che questi fastidi sono di natura ansiosa nessuno mi ha mai detto cosa ho.
Non so cosa devo fare.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da colon irritabile (con stato ansiogeno). Non pensi ad altro

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E cosa posso fare? Posso fare una cura?