Non riesco a defecare da 4-giorni.. mi sto preoccupando

Buonasera,

Non riesco a defecare da 4-giorni... non ho lo stimolo di andare in bagno ne tanto meno dolore o gonfiore però non vado in bagno da 4-giorni non so cosa fare e mi sto preoccupando e vorrei evitare di poter prendere lassativi... e la seconda volta che mi accade in due settimane
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Increnenti l'introito di liquidi e faccia delle buone camminate. È il metodo più naturale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)