E' possibile identificare una tenia dei pesci tramite una foto delle feci?

Buongiorno, sono in difficoltà perché una mia amica straniera dell'Est ha da mesi disturbi gastrointestinali e debolezza cronica.

E' stata visitata più volte nel suo Paese ma con seri problemi di corretta gestione... Dopo le mie insistenze mii ha inviato una foto di un campione delle feci in cui si vedeva chiaramente una striscia biancastra piegata che poi credo di aver identificato con la cd.
tenia dei pesci (Diphyllobothrium latum).

Purtroppo l'analisi delle uova nelle feci pare sia impossibile da effettuare nel suo Paese...
È possibile inviare questa foto per avere un parere qualificato?

Grazie!
Fabius
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si può fare diagnosi su una foto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)