Urgente gravissima stipsi resolor

Buonasera
Ho un gravissimo problema di stipsi la cui unica cura si era sempre rilevata constella, ma è un mese che è andata sempre peggio ed ora ancora più ha smesso il suo effetto!
Aiuto come fare?
Ho sentito parlare di resolor ma ho anche defecazione ostruita per rettocele
Le pasticche si possono schiacciare?
Io non riesco a deglutirle
Aiutatemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può assumere il farmaco, prucalopride, e può schiacciare le compresse

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Scusi una domanda ma constella può aver finito di fare il suo effetto? O può essere un periodo? Sto andando avanti a clisteri
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ma ha smesso o sta continuando con constella ?
[#4]
dopo
Utente
No no ancora sto tentando constella perché è andato scemando l’effetto però ogni tanto faceva a intervalli di molti giorni.. e siccome mel mio intestino altro farmaco non va provo ancora x evitare ulteriori ricovero x stati subocclusivi . Constella unica chance era
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ok