Acqua sul water scura(quasi nera)feci di colore normale.che vuol dire?

Andando in bagno ho visto l'acqua quasi nera ma asciugandomi il colore delle feci era normale.
Io per ora prendo diversi integratori tra cui Ansiolev perché sono molto ansioso.
Puo' essere questa la causa di tutto ciò?
La ringrazio anticipatamente per la risposta aspetto sue notizie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se le feci hanno un colore normale non vedo motivi di preoccupazione

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la sua risposta!