Ingoiare scheggie di terracotta

Buon pomereggio dottore, oggi distrattamente, mentre uscivo una teglia di terracotta dal forno mi è scivolata, cadendo sul vetro del forno aperto, non ha sbattuto molto forte, sono riuscita a prenderla in tempo... Mentre preparavo le porzioni ho cotrollato che non fosse venuto via qualche coccio, anche se ormai suggestionata dall'accaduto mentre mangiavo avevo la sensazione sotto i denti di qualcosa di granuloso... Dopo aver lavata la teglia mi sono resa conto che c'erano dei filamenti ma niente di staccato, ma ho paura lo stesso che abbiamo potuto ingerire qualche pezzertino, ci potrebbero essere gravi conseguenze?
Grazie in anticipo.

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo che lei è proprio sfortunata.
Comunque nessun problema.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta, meglio non parlare di fortuna, la mia famiglia a volte pensa che alcune cose me le vado a cercare, ma purtroppo accadono, e spesso mi chiedo se certe cose siano causa di distrazione o della troppa attenzione nel valutare le cose, comunque la ringrazio per il suo lavoro, le auguro una Buona Domenica.
Cordiali Saluti.