Indurimento sotto cutaneo allo stomaco, sotto lo sterno a destra

Buonasera
Stamattina ho fatto come di consueto 7 minuti di addominali.

Oggi pomeriggio mentre camminavo ho trovato una sbarra e ho provato a fare delle trazioni sforzando ancora gli addominali.

Stasera mentre facevo degli addominali sento un dolore lieve agli addominali, nella parte alta a destra, vicino al fegato per capirci.
a una pressione sento una massa dura che nn avevo mai sentito prima, che a toccarla fa un leggero fastidio ma se nn la tocco e a riposo non sento nulla.
vi dico che ho fatto ecografia all addome 20 giorni fa senza nessun problema
Potete darmi un vostro parere per favore?
Devo rifare ecografia?
Può essere legato allo sforzo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con una ecografia recente può stare tranquillo, ovviamente senza visita diretta non è possibile dare un parere

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)