Stipsi e nausea fortissima aiuto

Buonasera
Dopo una settimana che non mi scaricavo ho deciso ieri sera di prendere del pursennid 1 compressa per scaricarmi.

Questa mattina ho mangiato un kiwi e ho fatto regolare colazione.

Successivamente mi sono scaricata ma ad ogni scarica avevo delle fitte fortissime alla testa, e ho nausea da tutto il giorno, ho preso la tachipirina per il mal di testa ma ancora non mi è passato.

La Nausea persiste e non so veramente a coza sia legato.

Premetto che soffro di stitichezza e ho il colon irritabile.
2 settimane fa ho fatto un'eco addominale completa ma non hanno riscontrato nulla.

Mi era già capitato però che assumendo pursennid 2 compresse però, il giorno dopo fossi scombussolata tantissimo con nausea...
Non so che pensare
Aiutatemi.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Cerchiamo di aiutarla, ma non deve pensare a cose strane. Probabilmente la senna non è il lassativo adatto al suo colon. La prossima volta che ne sente il bisogno, cambi prodotto. Esistono diversi prodotti più blandi. Può chiedere allo stesso farmacista.

Prof. alberto tittobello