Sensazione di nodo in gola

Salve da un pò di giorni ho una sensazione di nodo in gola come se avessi un senso di oppressione che aumenta da distesa e qualcosa che non scende e non sale è solo un senso di fastidio non fa male per niente
Non ho bruciori allo stomaco ma soltanto pesantezza può essere reflusso gastroesofageo oppure devo preoccuparmi per la tiroide?

Aiutatemi sono disperata
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Disperata ? Perché disperata ? E' molto probabile che si tratti di reflusso. Prenda qualche prodotto antiacido e poi ci dica come va.

Prof. alberto tittobello