Consulto esito gastroscopia

Buonasera recentemente ho effettuato una gastroscopia volevo sapere il significato di questa parte dell'esito.

Grazie mille

Anamnesi: colecistectomia, ipertensione arteriosa.

Cardias ipocontinente con saltuaria risalita subcentrometrica.
Stomaco normoconformato con iperemia antrale diffusa.
Bulbopatia eritematosa diffusa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Cardias malfunzionante e infiammazione del duodeno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)