Ingestione corpo estraneo

Salve dottore io è da settimane che mi sento Come se ci fosse qualcosa in faringe laringe e non so come uscire ogni giorno che passa mi sento andare giù completamente se ci fosse stato qualsiasi corpo estraneo ero già soffocato da tempo?
Io sarei grato a lei se mi sapesse fornire una risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se avesse avuto realmente un corpo estraneo in gola da quasi due mesi, sarebbe già all'altro mondo.

Non crede ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
E del fatto che mi provoca fastidio e bucare come se ci fosse bloccato qualcosa lì nella faringe laringe come posso fare? Mi sa dire qualcosa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo somatizzazione d'ansia

Ha eseguito una visita ORL ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
No non ho eseguita mi ci sento una pallina in mezzo alla faringe otorino mi vede se ho qualcosa in merito?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, è l'esame di base.
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ma se avessi un tappo di plastica in esofago e in faringe laringe sarei già soffocato?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco, visita ORL
[#8]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ma sarei già soffocato? E quello che volevo sapere anche
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
lei ha bisogno dello psicologo. Ma si rende conto dei consulti che sta chiedendo ?