Dolore di stomaco e diarrea

Salve ho 21 anni e da venerdì mattina ho iniziato ad avere dolori muscolari febbre sui 37.3 solo la sera 1 volta è salita a 38 e poi prendendo la tachipirina subito è scesa e non salita più.

Da sabato ho iniziato a soffrire di mal di stomaco forte tanto da non poter mangiare ne bere niente che subito mi vengono queste fitte.

Poi da domenica solo la sera da stesa mi vengono le fitte.

Per quanto riguarda la diarrea abbastanza frequente.

Il mio dottore mi ha dato solo biochetasi per lo stomaco e per la diarrea mangiare riso e yogurt bianco niente in più.

In più lui non ha ritenuto opportuno fare il tampone al momento.

Io sto bene fisicamente l’unica pecca sono queste fitte allo stomaco che mi portano anche nausea cosa mi potete consigliare vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra una forma virale. Potrebbe associare qualche probiotico ed eventualmente del paracetamolo

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Un’altra cosa dato che sto in questo stato io ho anche un gonfiore alla gengiva è il mio dentista mi ha detto di prendere agumentin..ma so che può portare diarrea e altre cose lei me lo consiglia visto lo stato in cui mi trovo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attenderei al momento