Buongiorno ho fatto eco addome ed è risultata un area ipoecogena al lobo sup sin di 20mm

A seguito di una Eco addominale è risultata un' area ipoeacogena al lobo superiore sinistro della milza di 20 mm, mi devo preoccupare?
È un tumore?
La milza è di dimensioni nei limiti.
Il gastroenterologo mi ha invitato a fare RM con contrasto.
Nel fegato sono presenti 3 cisti e angiomi...
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non credo si debba preoccupare, però sono d' accordo sull ' eseguire una risonanza magnetica o una TAC.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta, volevo chiederle se quell' area ipoecogena fosse attribuibile ad un dolore acuto avvenuto 9 mesi fa per allergia ad un farmaco....