Coliche addominali

Salve ho 37 anni da sempre soffro di coliche addominali con diarrea e stitichezza alternata, con diagnosi di colon irritabile ma da 2 anni si sn accentuati invalidandomi la giornata, ho fatto gli analisi del sangue che risultano nella norma a parte l'esame delle feci positivo al sangue occulto con colonizzazione di e.
Coli.
E breath test al lattosio positivo ora mi hanno consigliato di fare la colonscopia visto che anche eliminando il lattosio i dolori persistono... Mi potreste indirizzare che fare sn molto confusa e preoccupata. Abito in Calabria un gastroenterologo che mi potreste consigliare per fare la colon??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo possa rivolgersi al servizio di endoscopia del suo ospedale di riferimento senza problemi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta è stato gentilissimo. Mi potrebbe dire come posso contattare il dottor felice cosentino qui su mediciItalia? Che ho visto che riceve a cinquefrondi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo siano visibili i suoi recapiti nella sua pagina
Prego
[#4]
dopo
Utente
Grazie