Iperplasia ghiandole di brunner

Da circa un anno avverto dolore in sede ipogastrica sx con irradiazione a livello della linea ascellare media.
Ho effettuato circa due mesi fa un'ecografia da cui si è e into fegato severamente steatosico con presenza di angioma benigno.
Dalla colonscopia eseguita non si evince nulla di rilevante.
Inoltre, ho eseguito in data odierna una gastroscopia, e il referto riporta "mucosa della II porzione duodenale sormontata da plurimi noduli biancastri puntiformi, come da condizione di iperplasia delle ghiandole di Brunner; cardias ipocontinente.
"
Inoltre è stata eseguita una biopsia, ancora da refertare.

È probabile che questa condizione evolva in maligna?
Cosa mi consiglierebbe di fare?
Sarebbe il caso di eseguire altri accertamenti?
Non posso eseguire TAC, in quanto allergica al mezzo di contrasto e so che ciò mi limita molto.
Ma sono seriamente preoccupata per la mia condizione di salute.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una condizione benigna che non può evolvere e non può dare sintomatologia. In pratica nulla di patologico, per cui non ha necessità di terapie o di ulteriori indagini

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)