Irregolarità feci

Buonasera, vorrei esporre un mio problema.

Sono un ragazzo di ventitre anni, da tre giorni, ho fatto un cambiamento nell’andare in bagno, ovvero, prima andavo tutte le mattine, adesso vado la sera.

Mi spiego meglio, un giorno, non sono andato in bagno, e lo stimolo mi è venuto di sera, così, giustamente, ho defecato.

Adesso l’intestino si è abituato ad andare di sera.

Voglio precisare che a volte faccio molto tardi e vado a dormire per le 5 e, quindi, mi sveglio verso mezzogiorno, prima invece, facevo orari più normali, ovvero andavo a dormire per l’1 e per le 9 ero già sveglio.

Noto che la consistenza delle feci è comunque buona, unica cosa, noto una striatura un po’ più marrone.

Le feci sono di colore marroncino chiaro.

Chiedo scusa e spero in una vostra risposta.

Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico, deve solo trovare un orario congruo per la defecazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentile risposta .
Volevo dirle dottore , ieri , dopo aver defecato ho controllato le feci spaccandole ed ho notate dei puntini neri , potrebbe essere sangue ?
Mi scuso ancora e attendo la sua risposta .
Saluti .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no