Problemi intestinali

Buonasera dottori...
Questa sera mi è capitata una cosa strana.
Immediatamente dopo aver mangiato la pizza ho incominciato ad avvertire un po di mal di pancia così sono andato in bagno molto molle.

La cosa che mu preoccupa è che nelle feci ho notato come se ci fosse del viscidume... Onestamente non saprei se potesse essere muco.

Dopo aver defecato non ho accusato più mal di pancia... L unica cosa che mi preoccupa è quel viscidume... La mia domanda è se potrebbe esser derivato in qualche modo dalla pizza
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Probabilmente muco.
In ogni caso non indice di patologia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora... Ma come mai fino ad ora nin avevo mai riscontrato muco.. Nel senso è una cosa normale?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Normale
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio .