Problemi intestinali

Gentile dottore, sono un ragazzo di 32 anni e da 4 / 5 mesi ho diversi problemi intestinali.

Si parte con una situazione di stitichezza, presenza di crampi nella fossa illiaca sinistra e difficoltà nell evacuazione, a periodi di gonfiore addominale, dolore nella fossa illiaca destra e defazioni accompagnate da abbondante muco e feci sottili.

In attesa della gentile risposta, le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Verosimilmente solo intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare questa ipotesi a distanza.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia