Irregolarità feci

Buonasera dottori, ho già espresso ieri una domanda riguardante lo stesso argomento spero mi risponda lo stesso dottore siccome è molto preciso e molto bravo.

Come già spiegato in questi giorni ho cambiato un po’ stile di vita; ovvero, data la quarantena mi ritrovo a trascorrere con un po’ di ansia la notte e andando a dormire per le 5 del mattino svegliandomi a mezzogiorno.

È successo che una giornata intera non defecato e lo stimolo mi è comparso il giorno seguente all’1 di notte, ieri lo stimolo si è rifatto vivo alle 22 e 30 mentre, questa sera, mi sento pieno ma, non ho stimolo di andare in bagno, spero si fa vivo domani mattina.

Volevo chiedere se secondo voi questa situazione è normale o meno.

Sono un ragazzo di ventitre anni, ho sempre goduto di ottima salute e SONO SEMPRE STATO REGOLARE.

Premetto che, le feci, sono comunque di buon colore.

Ringrazio in anticipo.

Saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Situazione normale quando si sconvolgono gli orari delle attività quotidiane e, soprattutto, quando si altera come ha fatto lei il ritmo sonno-veglia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua tempestiva risposta .
Le voglio dire che questa mattina ho defecato , mi sono pesato e ho notato che peso 2 kg in meno .
Ho paura di avere qualcosa tipo tumore allo stomaco o al colon .
Però sto bene, non ho dolori , ed ho effettuato le analisi del sangue quattro mesi fa , le quali , sono risultate perfette.
Mi scuso e ringrazio in anticipo.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Tumore a 22 anni? Sciocchezze.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora per la risposta .
Secondo lei quindi posso stare tranquillo ?
Grazie infinitamente del suo tempo .
Saluti .
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Vista la sua ansia se anche le dicessi di si, non lo sarebbe.