Feci chiare

Buongiorno,
è da qualche mese che le mie feci si alternano da un normale marrone ad un beige, consistenza variabile dal normale al morbido.

Ho attraversato un periodo di totale sregolatezza in alimentazione.

sono 10 giorni che prendo gocce di kefir su consiglio medico.

A parte il colore delle feci non ho il minimo sintomo.

Chiedo se devo preoccuparmi, sul web si trova di tutto ed è molto preoccupante ció che ho letto.

Ho avuto un ulcera al duodeno 8 anni fa...
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non si preoccupi, il colore è variabile. Consideri quelli descritti ne limiti della norma.

Prof. alberto tittobello