Dolori fegato?

Salve, vorrei sapere se una tac addome completo com mdc fatta un anno fa (negativa) ed un eco addome fatta a maggio (steatosi epatica) , esami del sangue compreso quelli epatici fatti ad ottobre tutti nella norma, possono escludere un tumore al fegato.

Ho sempre dolori al fianco destro e all'addome superiore ed inferiore.

Ho paura di un tumore al fegato o al colon anche se quest'ultimo sento un pò di escluderlo vista la colon fatta ad aprile.

Ma proprio non mi rassegno alla paura di un tumore al fegato proprio perché i dolori mi accompagnano ogni giorno.

Non so più che fare grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ma come fa a vivere con la paura del tumore. Leggendo i titoli dei suoi precedenti consulti le posso solo consigliare uno psicologo. Altrimenti non ne esce più

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore lei ha perfettamente ragione, ho iniziato un percorso di psicoterapia ma purtroppo i dolori prendono il sopravvento e non riesco ad essere lucido ho dolori e fastidi da un anno ed ho paura non trovo una cura che me li faccia passare non so più che fare