Cancro al colon

Buongiorno sono Giada ho 33 anni a breve, mio papà 69 anni esegue screening per la ricerca del sangue occulto nelle feci e ahimè risultato POSITIVO, Chiedo nel caso gli venisse diagnostica ti il tumore del colon (marcatori tumorali alle stelle) io come figlia a che età dovrò iniziare a eseguire x tempo i controlli??
?
mio papà ha già avuto 2 tumori prostata, gola... grazie mille per le risposte Giada
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Verso i 45. Prego

Dottor Andrea Favara