Dolore schiena

Buongiorno, premesso che sono ipocondriaco, da un po' di giorni ho un dolore alla schiena circa a metà che mi preoccupa per patologia al pancreas.

Non ho dolore la notte o da srdaiato, anzi al mattino al risveglio non lo sento poi piano piano inizia es è accentuaro sa alcuni movimenti.

Non ho al momento altri sintomi tipo jnappetenza o dimagrimento anzi...
Ho avuto una volta le feci chiare però solo una.

Soffro di ernia iatale da scivolamento e refkusso curata con lansoprazolo 30 mg al mattino.

Le urine sono normali cioè non scure, hli ultjmi esami completi di 5 mesi fa erano a posto.

Per cui chiedo:
Il solo sintomo di dolore può essere imputabile al pancreas o dovrei avere altri sintomi?

Grazie infinite per la risposta.
[#1]
Dr. Fausto Lella Gastroenterologo 23
Si tolga la curiosità cosi sarà poi più sereno e cominci ad eseguire una ecografia dell'addome; se si riesce ad ottenere una buona visione del pancreas e non si riscontrano problemi in merito, può successivamente sentire il parere del fisiatra

Saluti

Dr. Fausto Lella

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Buonasera, ringrazio per la risposta.
quindi secondo lei un problema al pancreas non è da escludere..
grazie