Nausea e mancanza di appetito

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni soffro gia di gastrite e sono molto nervosa in sto periodo... da 3 giorni però non ho piu appetito ho continue eruttazioni mi sento lo stomaco pieno o vuoto e mangio poco prendo di solito antiacidi come il gerdoff il riopan... di sera mi viene la tosse stizzosa e il reflusso perche mi sento bruciare tutto l esofago... ero andata l anno scorao dal gastroenterologo mi aveva prescritto dopo la visita il gerdoff... ma in sti gg ho dei sintomi che mi preoccupano... domani vado a fare il test dell helicobacter... se non ci fosse potrebbe essere una forte gastrite?
Premetto che non so se lo ha scatenato sabato ho bevuto il succo di mela puro e il giorno dopo mi e successo questo...
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non si tratta di " gastrite " ma di difficoltà a digerire. Sono d' accordo con quella terapia, continui.

Prof. alberto tittobello