Dissenteria

Gentile dottore sono un ragazzo di 28 anni.

Normalente sono abbastanza stitico con problemi nella defecazione, feci caprine e avvolte da muco.

Da una settimana invece, dopo una difficile defecazione, ho diarrea forte e gonfiore sia a livello dell addome basso che alto.

Preciso il fatto che seguo un alimentazione leggera, senza fare abuso di cibi grassi o bevande gassate, soprattutto in quest ultimo periodo.

Non riesco a dormire perchè avverto proprio la sensazone di stomaco pieno d'aria ed altrettanto l intestino.

Come devo procedere?

La ringrazio, distinti saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto 3 giorni fa.
La cosa strana è che diceva di avere 32 anni mentre oggi dice di averne 28.........

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia