Celiachia cosa può causare?

Buongiorno ho da vari mesi dolori alla pancia dopo aver mangiato pasta, pane ecc... e ho le palpitazioni al cuore.
Per queste ultime ho fatto moltissimi esami e mi hanno detto che il cuore è apposto.

Ho paura di essere celiaco, a breve farò gli esami intanto volevo chiederle se è possibile che la causa delle mie palpitazioni sia la celiachia.

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quali sintomi intestinali ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mal di pancia dopo i pasti ricchi di carboidrati,flatulenza, andare a fare cacca 3/4 volte al giorno(molle),inoltre in questo periodo ho una diminuzione dell'appetito.
Secondo lei le mie palpitazioni al cuore possono essere causate da questi disturbi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74