Risultato gastroscopia

Buongiorno, ho fatto una gastroscopia e riporto il risultato.
Esofago regolare per calibro e rilievo mucoso.
Ernia iatale con giunzione gastro esofagea e linea Z e anello diaframmatico.
Cardias incontinente.
Linea Z regolare.
Camera gastrica regolare per morfologia e distensibilita.
Mucosa gastrica diffusamente iperemica e congesta.
Biopsie.
Piloro plastico.
Bulbo e prime due porzioni duodenali nella norma.
Tra venti giorni vado a ritirare l’esiti.
Secondo Lei può essere presente un tumore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo gastrite. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non ho specificato che c’è scritto : biopsie ANCHE per ricerca helicobacter pilori. Sono molto preoccupata per quel ANCHE. Che il gastroenterologo abbia visto qualcosa che non va? Mi ha anche detto di tornare da lui con risultati della biopsia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco, si sta allarmando inutilmente