Perdita di paso e nausea

Salve, negli ultimi mesi ho perso 8 kili senza motivo, durante questo periodo ho avuto forti bruciori e nausea che non riesco a capire se provengono dalla bocca dello stomaco o dal petto, in più manifesto capogiri e senso di acidità e frequenti eruttazion, cosa può essere?

Ho fatto una ecografia completo all' addome e non é uscito niekte, però io continuo a perdere Paso e avere questi sensazioni che mi fanno stare male tutto il giorno
Grazie a arrivederci
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non ha eseguito esami del sangue ? Soprattutto quelli relativi alla tiroide ?

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Salve, 1 mese fa ho fatto p esame al sangue . Nell' emocromo l unico valore fuori range sono i linfociti che sono a 1.49 (1.5-3.5) e globuline gamma tot 1.53(0.6-1.5) nel protidogramma e ft3 ft4 a tsh nel range .
Io non so cosa potrebbe essere, é un senso di bruciore intenso che colpisce il petto e schiena.
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Faccia fare anche un esame completo delle feci. Lei dice che ha perso peso senza motivo. Non può essere che - avendo disturbi allo stomaco - mangia di meno ?
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,mangio come sempre. Farò
anche quell' esame che mi ha chiesto
Grwzie e arrivederci
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego, a presto.