Informazione

Buonasera carissimi dottori un informazione soffro da un po’ di tempo di reflusso e assumo pantroc 40 mi capita da circa 3 gg di avere una leggera sensazione di nausea.
volevo sapere se può essere un effetto del pantroc o è un sintomo del reflusso?
grazie a tutti e buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un sintomo aspecifico non necessariamente legato al farmaco o al reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e al colon irritabile?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In che senso ?
[#4]
dopo
Utente
Se potrebbe essere attribuibile al colon irritabile