Anti infiammatori gastro lesivi

Buon giorno a seguito di ulcera duodenale perforata di 4 anni fa, in esami di controllo mi hanno riscontrato gastrite atrofica.
Ora per dolori diffusi al collo spalle e schiena ho necessità di assumere antidolorifici/anti infiammatori, quali sono i più indicati per chi ha i miei problemi gastrici?
La ringrazio molto per una sua risposta
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
È sconsigliato nella situazione descritta assumere antinfiammatori. Come terapia antidolorifica può utilizzare il paracetamolo.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.