Cosentino

Buonasera
A volte mi capita di avere un sapore di metallico in bocca e all improvviso senza motivo trovo la saliva lievemente rosata
Da poco ho fatto una rx per tosse completamente negativa
Nel frattempo la tosse è passata
Ho anche effettuato una pulizia dei denti
Ma la cosa permane
Molto poco molto sfumata
Devo fare ulteriori accertamenti?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente trattarsi di un sanguinamento gengivale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite
Quest ultima volta mi sono preoccupata perché nel frattempo ho avuto il virus intestinale e anche nausea e dolore di stomaco
Tra l altro ne approfitto per chiederle se dopo una settimana di alti e bassi sia possibile che il virus ancora non è scomparso del tutto (intendo ancora feci non formate e borbotii di pancia non più nausea e dolori di stomaco)
Prendo yovis granulare 1 al die
Io sono celiaca ma molto attenta alla dieta
Solo che spesso prendo questo virus intestinale come se fossi più delicata rispetto alle altre persone (intendo rispetto ai miei conoscenti)
Il dottore dice che é normale.....
Volevo un altro parete al riguardo
anche in relazione alla durata di una settimana di virus (in genere me la cavo con un paio di giorni)
Cordiali saluti