Posso curare enterococcus faecalis con normix

Buongiorno mi hanno riscontrato enteroccoss faecalis da esame urine avevo disturbi ad urinare ma prevalentemente pesantezza di stomaco e parte bassa intestino qualche città gonfiore
La terapia e stata 7 giorni di clamoxyl 500 due compresse mattina e sera apparentemente sintomi diminuiti ma finita terapia sono ritornati
Volevo chiedere può andare bene terapia con normix 200 Mg due pastiglie al Mattino e due alla sera per 10 giorni
Avete altri antibiotici da consigliare forse più adatti
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
No.
La terapia antibiotica va assunta soltanto dietro prescrizione del medico che può visitarla e richiedere opportuna analisi di laboratorio (es. antibiogramma su urinocoltura).

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi mi sono espresso male il dottore che mi ha indicato prima il clamoxyl mi ha ora dato NORMIX
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Allora avrà dedotto, sulla base di considerazioni cliniche, che l'eliminazione di una probabile infezione intestinale da E. fecalis possa comportare un beneficio alla sua sintomatologia.