Ingestione corpo estraneo

Salve dottore ma le volevo Dire ma se io avessi uno spinotto in bocca e gola porterebbe al soffocamento le sarei utile se mi sa fornire questa risposta perché sono in ansia da giorni non me ne capacito e starei più tranquilla in tale merito grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non crede di esagerare a ripetere sempre la stessa domanda????

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Si lo so ma mi sa dire qualcosa in merito porta al soffocamento? Starei più tranquillo se mi sapesse dire qualcosa
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma quale soffocamento.......
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Nel senso se ho uno spinotto di acciaio nella bocca e gola porta al soffocamento subito? O che reazioni può fare se mi risponde starei tranquillo
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prima Pallina di taglia, poi Bottone di ferro, poi Tappo di plastica,
Ora spinotto d'acciaio!
O lei è sfortunato ed ingoia le cose più strane per ancora più strani accidenti o si prende gioco di noi oppure tutto questo è frutto della sua immaginazione ed, allora, ha bisogno dello psichiatra e non del gastroenterologo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ma quindi se fosse sarebbe un soffocamento? Che cosa mi Sa dire di più poi mi tranquillizzo glielo prometto lo faccia per me dottore non gli chiedo di più sono in ansia solo lei dottore mi può dire qualcosa